8 Cose Che Si Può Fare Il Guadagno Di Peso Di Acqua

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8 Cose Che Si Può Fare Il Guadagno Di Peso Di AcquaProbabilmente avete sentito dire che quando si perde peso velocemente, è di solito di peso di acqua. O forse ti punto il dito su di peso di acqua dopo passo sulla scala quando ti senti completamente gonfio. Ma che cosa è esattamente il peso dell’acqua–e come si fa a sbarazzarsi di esso?

Il peso dell’acqua è quando il liquido si raccoglie nei tessuti, causando loro di gonfiarsi, e http://dartz.eu/ può farti sentire abbastanza misera. “Il peso dell’acqua è dove il corpo mantiene fluido che normalmente sarebbe andato ai reni”, spiega Lynn Mack, MD, professore associato di medicina interna presso l’Università del Nebraska Medical Center. Invece di fare la pipì fuori che il fluido extra, il tuo corpo memorizza tra i vostri organi e pelle, dice.

Che può essere scomoda, ma è di solito temporanea, e non significa che avete guadagnato peso effettivo.

Naturalmente, semplicemente sapendo che il peso dell’acqua spesso va via da solo non fa gonfiore o gonfiore sentire meglio. Così qui sono alcuni suggerimenti su come evitare che l’acqua il peso e perdere se c’è già.

Cause di peso di acqua

Sale e carboidrati. Una delle più comuni cause di peso di acqua è troppo sale nella vostra dieta. Di sodio si lega con l’acqua e lo tiene intrappolato nel corpo. “Maggiore è il sodio nella dieta, più la ritenzione di una persona,” dice il Dr. Mack.

Carboidrati può anche avere un impatto sulla ritenzione di liquidi, in particolare se si inizia l’aggiunta di loro di nuovo dopo un periodo di restrizioni.

“I carboidrati non usiamo subito per l’energia salviamo come glicogeno,” spiega Joanna Sheill DiCicco, un dietista registrato presso l’Henry Ford Center per la Promozione della Salute a Detroit. “Glicogeno tira in acqua, in modo che più di glicogeno siamo la memorizzazione, l’acqua più stiamo facendo.”

“Quando ci sono sulle diete restrittive, e i primi a perdere peso velocemente, che in realtà è solo il peso dell’acqua per la perdita di glicogeno immagazzinato dai nostri muscoli”, dice DiCicco.

Le mestruazioni. Molte donne trattenere l’acqua, il peso, la settimana prima del loro periodo a causa della fluttuazione degli ormoni. La ritenzione di liquidi può raggiungere il suo picco il primo giorno di effettivo periodo, prima di spegnersi per quel ciclo.

“Con questo tipo di ritenzione di liquidi, il seno può ottenere veramente tenero e alcune donne pancia pienezza,” dice il Dr. Mack.

Si può anche notare gonfiore del viso, gambe, braccia e zona pubica nei giorni precedenti per il periodo.

Gravidanza.Gravidanza.

La gravidanza può essere causa di guadagno di peso di acqua, in particolare con l’avvicinarsi della data di scadenza. Si può vedere il gonfiore a mani, piedi o caviglie. Gli ormoni sono in parte da biasimare, ma il vostro bambino in crescita, inoltre, mettono sotto pressione i vasi sanguigni.

“Con la gravidanza, si dispone di una grande pancia, in modo che il [pressione provoca] il fluido per andare in tessuti, e si ha difficoltà ad ottenere nuovamente dentro i vasi,” dice Jennifer Wu, MD, un ob-gyn al Lenox Hill Hospital di New York City.

Se l’unico sintomo è il gonfiore, probabilmente è normale (anche se il peso non è venuto fuori il minuto di consegnare il suo bambino). Se si dispone di un improvviso gonfiore che fa male, si può avere sviluppato un coagulo di sangue (soprattutto se il problema è solo in una gamba) o un aumento della pressione sanguigna. In ogni modo, se avete questi sintomi, il medico subito.

Ormonale di controllo delle nascite. Proprio come c’è una connessione tra la gravidanza e le mestruazioni e la ritenzione di acqua, il controllo delle nascite ormonali a volte può anche causare il peso dell’acqua.

Sia l’estrogeno e progestinico nel controllo delle nascite pillole possono essere colpevoli, dice il Dr. Mack. Di solito il peso dell’acqua non è importante e non dura a lungo, il Dottor Wu aggiunge, ma si potrebbe desiderare di parlare con il vostro ob-gyn su altre opzioni di controllo delle nascite.

Il cortisolo.

Il cortisolo è meglio conosciuto come “ormone dello stress”, anche se in realtà è molto di più. Si occupa di mantenere i livelli di zucchero nel sangue stabile, bilanciamento del metabolismo, ridurre l’infiammazione, e anche la formazione dei ricordi.

La ritenzione di acqua in conseguenza degli elevati livelli di cortisolo non è comune, ma può succedere.

“Ti piacerebbe avere un patofisiologici rilascio di cortisolo per questo,” dice il Dr. Mack. In altre parole, ci dovrebbe essere un sacco di cortisolo. “Solo di essere sottolineato di non farlo.” (Uff.)

La sindrome di Cushing, per esempio, potrebbe causare ritenzione idrica. Questo è quando i tumori sulla ipofisi o delle ghiandole surrenali rilasciare troppo cortisolo nel sangue. Le persone con bassi livelli di ormoni tiroidei (ipotiroidismo) può sviluppare gonfiore intorno ai loro occhi, dice il Dr. Mack.

Di viaggio.

Stare seduti per lunghi periodi di tempo in cross-country o voli lunghi viaggi su strada può causare ritenzione idrica.

“Il vostro muscoli si contraggono, letteralmente, da seduti per troppo tempo,” dice il Dr. Mack, e i piedi e le gambe possono gonfiarsi in risposta come fluido di piscine.

Farmaci. Alcuni farmaci possono causare a trattenere liquidi. Queste includono farmaci per la pressione alta come bloccanti dei canali del calcio, i corticosteroidi e farmaci anti-infiammatori non steroidei (Fans). Alcuni farmaci per il diabete, chiamato tiazolidinedioni, fare anche questo.

Il medico o il farmacista sarà in grado di dirvi se la ritenzione idrica è un effetto collaterale di alcuni farmaci che si stanno assumendo e se ci sono alternative che potrebbero non provocare il peso dell’acqua.

Cattiva circolazione.Cattiva circolazione.

I nostri sistemi circolatori diventano più deboli come si invecchia, o, talvolta, come il risultato di una condizione più grave come l’insufficienza cardiaca (che è anche più comune con l’età), dice Elisabetta Kavaler, MD, un urologo con Lenox Hill Hospital.

Come perdere peso di acqua (o almeno controllare)

Evitare super-cibi salati. Non è tanto il saltshaker sulla vostra tavola devi preoccupare, alimenti trasformati. Questi sono responsabili di circa il 75% del nostro consumo di sale, secondo la FDA, dal momento che molti usano il sale come conservante.

“Tutti i vostri elaborati, cibi confezionati sono andando ad avere più di sodio, semplicemente perché [i produttori] desidera loro di rimanere sullo scaffale più a lungo”, dice DiCicco.

Cucinare da zero, quando è possibile, di non usare oggetti lavorati come frutta e verdura fresca. Se avete bisogno di un articolo confezionato, leggere l’etichetta e confrontare il contenuto di sodio di fronte a prodotti simili.